Minggu, 24 Juni 2018

The Last Viral Patient or Viral Rare Cancer: Every Day è un regalo prezioso

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/tag/perawatan-wajah-wonosalam-demak/

The Last Viral Patient or Viral Rare Cancer: Every Day è un regalo prezioso

 

Holly Butcher è durato il respiro il 4 gennaio, dopo aver combattuto uno dei rari tipi di cancro, il sarcoma di Ewing, all'età di soli 27 anni. Ma prima che morisse, la donna che viveva a Grafton, Brisbane, aveva lasciato una lettera, che in seguito è stata caricata da la sua famiglia alla sua pagina Facebook. Nella sua lettera, Holly espresse i suoi pensieri di fronte alla morte in giovane età.

Det 27 strengt, da det var tilfældet med ham da han var påkrævet for å acceptere hans død på 26 års alder. "" Ho 27 anni ora. Non voglio andare ", ha scritto come riportato dalla sua pagina Facebook di sabato (13/1/2018). Hollly con la sua compagna Foto: FacebookKendati l'aveva pensato, Holly ha capito che è la vita. "La vita è fragile, preziosa e imprevedibile, e ogni giorno è un dono prezioso, non un diritto dato a noi. "Leggi anche: sul sarcoma di Ewing, Loly's Viral Beauty su Instagram Holly, chiede anche di non lamentarsi facilmente, per non parlare delle piccole cose." Potresti essere bloccato in un ingorgo o mancanza di sonno perché il tuo bambino o il parrucchiere ti tagliano i capelli troppo corto, il tuo seno è troppo piccolo, hai la cellulite o il ventre gonfio ", ha spiegato

Lascia che tutto vada. Ti garantisco che non penserai più a queste cose se verrà il tuo momento ", ha pregato. Lui stesso ha ammesso che kan ikke gogge noget når den sygdomme som oftest angriber benen rodendo hans kropp. "" Posso solo sperare di provare un altro compleanno o Natale con me, o un giorno con la mia ragazza e il mio cane. Un giorno ", ha detto. E infine Holly ha avvisato che le persone sono attive e donano regolarmente sangue per il bene di pazienti come lui. Ifølge ham, mottar bloddonationer har gitt ham et ekstra liv per en år

I donatori di sangue mi hanno aiutato a vivere per un anno, un anno che sarò per sempre grato di poterlo spendere con la mia famiglia, i miei amici e i miei cani. Uno dei migliori anni della mia vita ", ha concluso. Fino a quando questa notizia non è stata rivelata, l'ultima lettera di Holly è stata letta 198.000 volte e divisa più di 141.000 volte. Leggi anche: A Fall from Bicycle, Men's Melon Tumor appare in questo Men's Neck

(lll / up)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar